News & Gossip

Anche Calvin Harris ha firmato per una residency a Las Vegas

Il dj per i prossimi tre anni si occuperà della direzione artistica di alcuni club della capitale del gioco d'azzardo.
Calvin Harris in console

Las Vegas si sta trasformando in un nuovo polo di intrattenimento per tutti gli amanti della musica. Come le dive del pop Mariah Carey e Britney Spears, anche Calvin Harris infatti ha firmato una residency della durata di tre anni.

Il colpo è stato messo a segno da Hakkasan Group, una società di investimento che ultimamente ha puntato sui nightclub della città del Nevada

Grazie all'acquisizione di un’altra compagnia, la The Light Group, la Hakkasan ora è proprietaria di 22 locali tra i quali spiccano l'Omnia (ospitato dal famoso Cesar's Palace e che verrà inaugurato il 2 febbraio con una serata durante la quale si esibiranno - tra gli altri - Afrojack, Armin van Buuren, Martin Garrix e Oliver Heldens) e il Wynn, che vanterà la presenza di Avicii, Skrillex, Diplo, Dillon Francis e Zedd.

Calvin già nel 2013 aveva siglato un accordo con la Hakkasan per un periodo di venti mesi che ora è stato riconfermato per altri 3 anni. Il dj e produttore suonerà come resident in tre diversi luoghi, ovvero l'Hakkasan Nightclub, il Wet Public dell'MGM Grand Hotel & Casino e il già citato Omnia.

Il comunicato stampa ufficiale annuncia che la star dell'EDM sarà una specie di consulente musicale per la società e si occuperà della direzione artistica dei locali per organizzare gli eventi ospitati.

 

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Calvin Harris

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs