News & Gossip

Capitani Coraggiosi, stasera Emma ospite di Morandi e Baglioni

Questa sera Emma sarà ospite di Capitani Coraggiosi, il viaggio di musica e parole in onda su Rai Uno dalle 21:10 con Claudio Baglioni e Gianni Morandi.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Emma Marrone selfie in piagiama

Ieri sera (6 ottobre) è andata in onda la prima puntata di Capitani Coraggiosi, il concerto/evento di e  in diretta dal Foro Italico su Rai Uno.

Ma nonostante ospiti del calibro di Fedez e J-Ax, il programma non ha convinto a livello di ascolti, facendo registrare uno share del 20,21% per circa 4.773.000 di telespettatori.

Stasera (7 ottobre) si replica con il secondo live di Capitani Coraggiosi, ma cambiano gli ospiti e i brani. A salire sul palco insieme alla premiata ditta Morandi e Baglioni ci saranno , , Fabio Fazio e Luciana Littizzetto.

Per quanto riguarda la cantante salentina, è stata lei stessa a dare l'annuncio sulle proprie pagine social - su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi aspetto !!! 😎 #capitanicoraggiosi #musica #evviva #raiuno

A photo posted by Emma Marrone (@real_brown) on

In questa seconda serata interverrà come ospite musicale anche Elisa, che con Emma ha condiviso l'esperienza di coach nell'ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, portando al successo i .

Fabio Fazio e Luciana Littizzetto, invece, hanno tenuto a battesimo i Capitani Coraggiosi lo scorso maggio a Che Tempo Che Fa e non potevano non ricambiare il favore.

Per quanto riguarda la scaletta vedremo due ore e mezza di concerto per un totale di 30 canzoni. Stasera potrebbero trovare spazio pezzi come "Andavo a 100 all'ora", "Fatti mandare dalla mamma", "Occhi di ragazza", "Uno su mille" sul fronte Morandi, mentre per quanto riguarda Baglioni "Mille giorni di te e di me", "Avrai", "Noi no", "La vita è adesso". 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs