News & Gossip

Carmen Consoli shock, tra autoerotismo e figli gay

Carmen Consoli shock. In un'intervista al settimanale "A" la cantante ha elogiato l'autoerotismo e ha espresso il desiderio di avere un figlio gay.

Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Carmen Consoli, in una lunga intervista concessa al magazine "A", ha detto la sua su molti aspetti, toccando anche alcuni argomenti su cui, si è scoperto, la "cantantessa" ha dei punti vista particolari. Le confessioni shock riguardano autoerotismo, l'amore e i figli. Meglio se gay, ha detto Carmen.

Proclamando l'amore per la vita in generale, l'artista siciliana ha parlato della coppia in questi termini: "Potrei innamorarmi di una donna. Essere etero o no per me non conta. In questo momento sono single". E ancora: "Non ho la frenesia dell'accoppiamento, per cui preferisco aspettare. Mal che vada, c'è sempre il 'fai da te'. In questo senso a me il bricolage piace molto".

Carmen ha parlato di molti altri aspetti della vita e della società. Toccando l'argomento della ghettizzazione, sopratutto sessuale, ha dichiarato: "Per me, che un uomo ami un uomo o una donna, e viceversa, è uguale. Adesso si tende molto a fare questa distinzione, come se la sessualità fosse la cosa più importante per definire un individuo. Penso che sia arrivato il momento di smetterla, perché è soltanto ghettizzazione inutile". E poi, forse per provocazione, ha espresso anche il desiderio di avere un figlio omosessuale. Maternità? "Ci penso. Se succederà, mi auguro di diventare mamma di un figlio gay", ha risposto Carmen.

E sulle droghe l'artista si allinea al pensiero di altri suoi colleghi, ossia pro-liberalizzazione: "oguno fa ciò che vuole e il fatto che ci sia una legge che ne vieta l’utilizzo non impedisce certo che le droghe ci siano. Sono dell’idea di legalizzarle, liberalizzarle, metterle a disposizione di tutti perché interromperebbe un traffico illecito che è alla base di tanti altri mali", ha dichiarato la cantante catanese.

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs