News & Gossip

Il casco di Marshmello è stato sezionato per vedere cosa c'è dentro!

Attraverso il famoso canale YouTube What's Inside?, Il DJ statunitense ha prestato il suo elmetto per mostrare al pubblico cosa c'è all'interno.

Amir Bani Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Marshmello in tutto il suo splendore.

Per anni, Dan e suo figlio Lincoln, hanno aperto letteralmente il mondo. Hanno inaugurato nel 2011 un canale YouTube, What's Inside?, dove riprendevano i 2 alle prese con oggetti, materiali o elementi naturali, e aprirli, sezionandoli con speciali macchinari, per vedere e scoprire cosa c'è all'interno e capire meglio come funzionano alcune loro proprietà. Si passa dai MacBook alle code dei serpenti a sonagli, tra le spiegazioni di Dan e lo stupore del figlio Lincoln, il canale ha avuto una crescita gigantesca, arrivando ad ottenere i 4 milioni di iscritti su YouTube, e il privilegio di sezionare oggetti rari o in edizione limitatissima, come le Nike HyperAdapt, le scarpe ispirate a quelle di Ritorno al futuro, in grado di auto-stringersi.

Con il suo forte hype del momento, è stato richiesto a Marshmello se sarebbe stato disponibile a collaborare, il DJ produttore americano ha risposto positivamente, spedendo al duo di YouTube 2 dei suoi caschi autentici, con due firme scritte sulla parte superiore. Purtroppo, non hanno potuto lavorare con la versione più recente con i LED, in quanto l'aeroporto in cui fu spedito ha rotto uno dei caschi e c'è stato modo per ottenere un'altro casco. Ti consigliamo caldamente di vedere interamente il video qui sotto, per ascoltare i piani di Marshmello per le future grafiche per il casco, e sapere curiosità come ad esempio quanto costi realizzarli, come sono fatti, e, naturalmente, cosa c'è dentro.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Marshmello

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs