News & Gossip

Chris Chronicles dei DVBBS arrestato per possesso di droga dopo un live

Chris Chronicles, membro del duo DVBBS, è stato arrestato nella sua stanza d'albergo ad Atlanta dopo un live. Il DJ è stato trovato in possesso di mezza dose di marijuana.

Mattia Spotti Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Chris Chronicles, uno dei membri dei DVBBS, è stato arrestato per possesso di droga dopo un live.

Chris Chronicles, uno dei componenti del duo DVBBS, è stato arrestato ieri sera per possesso di droga. Ad annunciarlo sono stati gli stessi DJ dal loro account Twitter con alcuni post d'accusa verso la polizia. Erano tre i poliziotti, secondo la versione del duo, che hanno fatto irruzione nella stanza e arrestato Chris che era in possesso di marijuana. Le forze dell'ordine erano state attirate dal volume alto dellla musica che proveniva dalla stanza e, dopo essere entrati nella camera d'albergo, hanno trovato il DJ con addosso una quantità rilevante (si parla di mezza dose) di droga.

HAHAHAHAHAHAH #freechrischronicles pic.twitter.com/Kqf5Cqi4Vx— DVBBS (@DVBBS) November 27, 2014

I DVBBS dovevano esibirsi il 27 di novembre ad Atlanta durante il Blackout Party, ma i due hanno lasciato l'evento dopo pochissime canzoni. Il pubblico presente all'evento, che ha visto alternarsi sul palco anche di altri artisti come il rappper 2Chainz, era così misero che i manager del duo hanno deciso di ritirare i DJ dal party e riaccompagnarli nelle loro stanze d'albergo.

Nella camera d'hotel Chris Chronicles si è messo a fare musica ad alto volume, sempre secondo quello che emerso dalla versione pubblicata online dal duo, ed era in possesso di marijuana. In Georgia, però, il consumo di droga per scopo ricreativo non è ancora legale, anche se si vocifera che il governatore stia lavorando ad un decreto legge per seguire l'esempio di alcuni altri stati del Nord America.

Il duo ha pubblicato sempre su Twitter, con l'ashtag "freeChrisChronicles", anche il documento dell'arresto con la foto segnaletica del DJ e l'importo della cauzione, pari a 400 dollari. Il tweet più emblematico, però, è quello che mette a confronto il numero di poliziotti accorsi per l'arresto, ben tre, con quello che accade per le strade come omicidi o "veri" spacciatori di droga. Non c'è stato nessun abuso di potere però, in quanto Chris Chronicles è stato arrestato con un valido motivo avendo infranto le leggi statali. Quello che fa veramente riflettere è il fatto che troppo spesso droga e musica EDM vanno di pari passo, gettando in cattiva luce artisti e festival.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #DVBBS

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs