News & Gossip

Chris Martin e Jennifer Lawrence si sono lasciati: lui ha un'altra?

Continua la soap opera per una delle coppie più chiacchierate del mondo dello spettacolo: secondo le indiscrezioni i due non starebbero più insieme.
Chris Martin e Jennifer Lawrence

e Jennifer Lawrence non stanno più insieme. Stando alle indiscrezioni trapelate nei giorni scorsi, il cantante dei Coldplay e la giovane attrice hanno deciso di prendere strade diverse e dirsi definitivamente addio.

Ma non è tutto, perché secondo i soliti ben informati ci sarebbe ben altro dietro la semplice rottura tra i due.

A quanto pare era già da un anno che nel rapporto serpeggiava un certo malessere per via della scarsa propensione di Martin a d impegnarsi seriamente dopo il divorzio con Gwyneth Paltrow e dei molteplici impegni sul set di Jennifer.

Ma la goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso sarebbe stata la nuova relazione del frontman dei Coldplay con un'altra donna: Annabelle Wallis, giovane attrice britannica conosciuta anche dal pubblico italiano per aver preso parte alla serie tv "I Tudors".

Se la notizia del suo nuovo flirt fosse confermata per Chris sarebbe l'ennesima scappatella della sua carriera da playboy dopo le voci della sua presunta relazione con la collega Kylie Minogue.

Infine, non è detto che Jennifer e Chris non decidano di fare retromarcia e tornare insieme. Del resto non sarebbe neanche la prima volta...

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs