News & Gossip

Christina Aguilera: nuovo album e ritorno a The Voice nel 2015

Giudice a The Voice USA, forse di nuovo in tour e in studio con un'ospite speciale: scopri qui tutte le novità che XTina riserva ai suoi fan per il 2015.
Primo piano di Christina Aguilera

Il 2015 sarà l'anno del ritorno per .

La popstar ritornerà ad essere uno dei giudici di The Voice USA nell’ottava stagione che andrà in onda a febbraio 2015. Gwen Stefani invece la sostituirà nella nona prevista invece per l’autunno dell'anno prossimo.

Leggi anche: Gwen Stefani sarà il nuovo coach di The Voice USA

La notizia è stata data proprio da XTina con un messaggio pieno di entusiasmo su Twitter.

"New baby" è riferito alla nascita della sua seconda figlia Summer Rain avuta dal compagno Matthew Rutler e venuta alla luce il 16 agosto di quest'anno a Los Angeles.

Ma quel "new music"? I fan sperano ovviamente che si tratti di un'anticipazione dell'uscita di un nuovo album (visto che il suo quinto e ultimo lavoro "Lotus" risale al 2012) anche perché così si spiegherebbe il perché della sua sostituzione all'interno del talent show da parte della collega Gwen.

Qualche settimana fa in più è stata beccata a cena con un'altra celebre artista: Rihanna. Le due cantanti però non sono mai state avvistate insieme in situazioni come questa, quindi c'è chi ha pensato ad una cena di lavoro per parlare di una collaborazione...

Christina Aguilera a cena con Rihanna
Cosa starà architettando Christina? In ogni caso, bentornata!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rihanna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs