News & Gossip

Classifica canzoni 26 gennaio 2013: irrompono Vasco Rossi e Tiziano Ferro

In questa settimana era facile immaginare l'ingresso in classifica del nuovo singolo di Vasco Rossi, ma non è l'unica novità: scoprite le altre!

Cosa è successo in questa settimana di fine gennaio? La notizia più importante è sicuramente l'uscita del nuovo singolo di Vasco Rossi, "L'uomo più semplice".

Ma il Komandante non irrompe al primo posto e deve cedere la vetta al brano "I Follow Rivers" di Lykke Li. A gran sorpresa troviamo in terza posizione "What I Might Do" del dj inglese Ben Pearce.

L'altra grande novità è il nuovo singolo della rapper romana Baby K in duetto con Tiziano Ferro, che è anche il suo produttore: ecco il video ufficiale di "Killer".

Nella top 10 dei singoli resistono ancora Pink, quarta con "Try", Marco Carta quinto con "Scelgo me" e Bruno Mars settimo con "Locked Out of Heaven". Rimane stabile al decimo posto Rihanna con "Diamonds", mentre i Lumineers si piazzano ottavi con "Ho Hey" e Chiara Galiazzo nona con "Due respiri".

Fuori dalle prime dieci posizioni, invece, i dominatori delle scorse settimane: "Scream & Shout" di Will.i.am feat. Britney Spears, "Skyfall" di Adele, "One Day/Reckoning Song" di Asaf Avidan e "Gangnam Style" di PSY.

Classifica iTunes Italia Top 10 canzoni del 26 gennaio 2013:

  1. I Follow Rivers (The Magician Remix) - Lykke Li
  2. L'uomo più semplice - Vasco Rossi
  3. What I Might Do (Radio Edit) - Ben Pearce
  4. Try - Pink
  5. Scelgo Me - Marco Carta
  6. Killer (feat. Tiziano Ferro) - Baby K
  7. Locked Out of Heaven - Bruno Mars
  8. Ho Hey - The Lumineers
  9. Due Respiri - Chiara
  10. Diamonds - Rihanna

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Vasco Rossi

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs