News & Gossip

Classifica USA 24 novembre 2015, record per Justin Bieber ma Adele resta prima

Hello di Adele rimane la canzone più venduta e più ascoltata in radio negli Stati Uniti, ma questa settimana è Justin Bieber a piazzare ben due incredibili record.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Justin Bieber e Adele

Per la quarta settimana consecutiva Adele è prima nella Billboard Hot 100 grazie a Hello, il singolo apripista del suo terzo album in studio 25 che non essendo disponibile in streaming sta frantumando ogni record di vendite.

Ma questa settimana la vera star è , che non solo recupera il secondo posto con Sorry, ma piazza 17 brani nelle prime 100 posizioni, diventando il cantante con più brani presenti simultaneamente nella Hot 100. Il precedente record era fermo ai 14 dei Beatles e di Drake.

Di queste 17 canzoni ben 3 sono nella Top 5: oltre Sorry, troviamo la nuova entrata Love Yourself alla numero 4 e What Do You Mean? alla numero 5. Una cosa del genere era accaduta solo ai Beatles nel 1964 e a 50 Cent nel 2005.

La Billboard Hot 100, però, non è fatta solo di Adele e Justin Bieber. Il loro predominio è spezzato da Hotline Bling di Drake, che si aggiudica il terzo gradino del podio.

Dalla sesta alla nona posizione abbiamo tutti singoli in discesa: The Hills di The WeekndStitches di Shawn Mendes, 679 di Fetty Wap feat. Remy Boyz e Wildest Dreams di Taylor Swift.

Chiuda la classifica Billboard dei singoli più venduti in America una new entry: si tratta di Here di , primo estratto dal suo nuovo disco Know-It-All.

Classifica canzoni Top 10 USA 24 novembre 2015

  1. Hello - Adele
  2. Sorry - Justin Bieber
  3. Hotline Bling - Drake
  4. Love Yourself - Justin Bieber
  5. What Do You Mean? - Justin Bieber
  6. The Hills - The Weeknd
  7. Stitches - Shawn Mendes
  8. 679 - Fetty Wap feat. Remy Boyz
  9. Wildest Dreams - Taylor Swift
  10. Here - Alessia Cara

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs