News & Gossip

Calvin Harris cancella la sua performance ai MTV EMA di Glasgow

Su Facebook è stato annunciato che Calvin Harris ha qualche problema di salute e non si esibirà, come previsto, stasera agli MTV European Music Awards 2014 di Galsgow.

Mattia Spotti Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Calvin Harris durante un'esibizione live

Calvin Harris ha annunciato poche ore fa che dovrà dare forfait e non si esibirà sul palco degli MTV EMA 2014 di Glasgow. Il DJ scozzese ha dovuto cancellare la performance agli awards dell’emittente televisiva americana, che quest’anno si terranno proprio nella sua città, a causa di una malattia. Nulla di grave, si ipotizza un banale raffreddore, che comunque gli impedirà di salire sul palco stasera in compagnia degli U2 e della presentatrice d’eccezione Nicki Minaj. Harris, tra l’altro, è in lizza per vincere due premi: il Best UK and Ireland Act e il Best Electronic Act che si contende con David Guetta, Avicii, Afrojack e il numero 1 al mondo Hardwell.

Segui l'evento @livesocial MTV Europe Music Awards 2014

MTV ha dato così l’annuncio della rinuncia di Calvin Harris su Facebook.

Hey fan degli MTV EMA, abbiamo delle brute notizie da darvi. Calvin Harris si è ammalato è non sarà in grado di esibirsi durante lo show. Ci ha inviato le sue più sincere scuse. Riprenditi presto Calvin.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Calvin Harris

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs