News & Gossip

Coca Cola Summer Festival 2015, i cantanti della seconda serata [UPDATE]

Secondo appuntamento con Coca Cola Summer Festival in Piazza del Popolo a Roma: leggi qui scaletta, cantanti e ospiti di questa sera.
Coca Cola Summer Festival 2015 #daiunbacio

UPDATE 26/06/2015 11:30

Dopo il trionfo dei The Kolors durante la prima puntata, stasera il Coca Cola Summer Festival 2015 ritorna con la sua seconda serata in Piazza del Popolo a Roma. Ecco l'elenco dei cantanti e dei gruppi che si esibiranno oggi 26 giugno:

I giovani che saliranno sul palco sranno Il Pagante con "Vamonos" e Giaime.

Continua a leggere in fondo al post per scoprire tutti i dettagli sulla manifestazione e le modalità per votare.

Coca Cola Summer Festival 2015, i cantanti della prima serata UPDATE 25/06/2015 18:00

Stasera in Piazza del Popolo a Roma torna il Coca Cola Summer Festival: scopri la scaletta, i cantanti e gli ospiti di questa prima serata!

Questa sera saliranno sul palco del Coca-Cola Summer Festival i seguenti cantanti:

Gli artisti emergenti che si esibiranno per la gara tra i giovani saranno invece Matthew Lee con "È tempo d'altri tempi" e Benji & Fede con "Tutta d'un fiato". L'evento si tiene in Piazza del Popolo a Roma e in diretta su RTL 102.5 a partire dalle ore 20:00.

C'è tempo fino al 28 giugno per votare la canzone dell'estate 2015!

Coca Cola Summer Festival 2015, Fedez e Mengoni ospiti confermati

Tutto pronto per la manifestazione che si svolgerà dal 25 al 28 giugno e che eleggerà la canzone dell'estate: sul palco saliranno anche J-Ax, Noemi e molti altri.

Anche quest'anno Piazza del Popolo a Roma sarà la cornice del Coca Cola Summer Festival: nel corso della manifestazione - che si svolgerà dal 25 al 28 giugno e sarà a ingresso gratuito - verrà eletta la canzone dell'estate.

L'edizione 2015 andrà in onda in diretta su RTL 102.5 e a luglio in prima serata anche su Canale 5 (e di nuovo in radio) per quattro puntate.

Come gli anni precedenti si utilizzerà lo stesso meccanismo di votazione: in ognuno dei quattro appuntamenti verrà decretato il brano vincitore della tappa tra tutti quelli eseguiti in base ai voti del pubblico espressi sul sito ufficiale di RTL 102.5 e dai dati della classifica EarOne. Durante l'ultimo appuntamento verrà premiato il pezzo vincitore assoluto.
Si esibiranno anche 6 artisti emergenti, In questo caso però saranno solo i big a esprimere la propria preferenza.

Ma chi saranno i musicisti che si alterneranno sul palco? Alessia Marcuzzi, affiancata da Rudy Zerbi e dal presentatore radiofonico Angelo Baiguini, presenterà gli ospiti italiani e internazionali tra i quali sono stati confermati J-Ax, Fedez, Noemi, Biagio Antonacci, Eros Ramazzotti, Cesare Cremonini, Max Pezzali, Anna Tatangelo, Nek, Marco Mengoni (che ha già trionfato ai recenti MTV Awards 2015) e dalla scuderia di Amici The Kolors, Briga, Emma e Dear Jack.

L’hashtag ufficiale dell'evento è #daiunbacio ed è un ovvio riferimento all’omonima campagna pubblicitaria che, per tutta l’estate, inviterà a dare un bacio a coloro ai quali vogliamo bene.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Fedez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs