News & Gossip

Come vede il mondo chi ha assunto MDMA? Ce lo spiega questo video

Un'atmosfera distorta davanti ai nostri occhi, suoni e luci che cambiano improvvisamente. Ecco la realtà che vede chi ha assunto MDMA, mostrata attraverso un video.

Francesco Cutello Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Pillole di ecstasy o mdma, di solito colorate per risultare più accattivanti

Un video pubblicato di recente sul canale youtube AVI LSD mostra – o almeno prova a farlo – gli effetti di andare a ballare fatti di MDMA, o ‘molly’, come viene chiamata nello slang anglosassone –‘morbidone’, in patria.  Il video ripropone la realtà alterata che percepiamo sotto l'effetto della droga, utilizzando trucchi visuali, come la distorsione delle luci della discoteca, effetti sonori alterati ed una atmosfera fuligginosa tipica della fase ‘high’.

Molto coerentemente, il set del video è un concerto EDM, senza indicazioni specifiche. E' un tentativo interessante di descrivere come ci si sente dopo aver assunto la pillolina colorata.  Chi ha vissuto certi momenti potrà verificare se la sua esperienza coincide o meno con quella che l’autore ha provato a ritrarre.  Gli altri, invece, se ne potranno fare un’idea.  L'importante è fare certe cose responsabilmente (penso si dica così, in questi casi).

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs