News & Gossip

I complimenti di Zayn per il nuovo singolo degli One Direction

Pace fatta tra Zayn Malik e i suoi ex compagni dei One direction, dopo un tweet che aveva lasciato intravedere una vena polemica. Zayn si è complimentato per il nuovo singolo Drag Me Down.
Malik felice per gli One Direction

Recentemente aveva fatto notizia il tweet di Zayn Mailk, giudicato polemico nei confronti della sua ex band ma adesso è arrivato il cinguettio riparatore in occasione del nuovo singolo firmato , Drag Me Down: "Fiero dei miei ragazzi, il nuovo singolo è spettacolare".

Drag Me Down è uscito il 31 luglio , in anticipo rispetto al primo annuncio (si parlava del 7 agosto come data di lancio), ed ha rapidamente raggiunto la vetta delle classifiche di iTunes in 82 paesi. Nessuna promozione speciale per lanciare il nuovo brano: è bastato un Tweet con l'hashtag #DragMeDown. Il nuovo singolo ha già fatto il suo debutto dal vivo nel corso del concerto tenuto dalla band l'1 agosto ad Indianapolis. Sulla nuova song Liam Payne ha detto:

È stata la prima canzone del nuovo album su cui abbiamo lavorato e l'abbiamo fatto duramente, non potevamo aspettare oltre per farla ascoltare ai fan.

Attualmente gli One Direction sono impegnati in un tour negli Stati Uniti.

È di pochi giorni fa la notizia del nuovo contratto discografico firmato da Zayn con la RCA, etichetta che gravita nell'universo Sony. L'ex One Direction sta lavorando al nuovo album tra le quattro mura di uno studio di Los Angeles.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs