News & Gossip

Vinci due biglietti per Dimitri Vegas & Like Mike a Torino!

Scopri come vincere due biglietti per la data del 10 Ottobre a Torino di Dimitri Vegas & Like Mike! Con una semplice mail potresti vincere un'esperienza unica...

Stefano Marano Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Dimitri Vegas & Like Mike durante il loro show "Bringing home the madness"

Senza dubbio stiamo parlando dell'evento EDM del mese. Protagonisti in tutto il mondo, richiesti in ogni club e festival internazionale, il 10 ottobre sbarcano a Torino Dimitri Vegas & Like Mike. Tornano in Italia dopo la data di agosto all'Aquafan di Riccione, pronti a conquistare un'altra città. I biglietti com'è facile immaginare stanno andando a ruba, ma EDM Italy e Allsongs hanno una sorpresa per voi.

Vinci due biglietti per Dimitri Vegas & Like Mike a Torino!

Cosa ci sarebbe di più bello di sentire Dimitri Vegas & Like Mike pagando? Sentirli gratis, è ovvio! Ed è per questo che il nostro network, in collaborazione con Superlative e Smyle Eventi Torino ti regala due biglietti per vivere gratuitamente un'esperienza indimenticabile! Vincere i biglietti è molto facile:

Invia una mail a vincidimitrivegaselikemike2015@gmail.com specificando nome, cognome e numero di telefono. I più fortunati tra chi ci avrà scritto riceveranno un SMS con le istruzioni per partecipare gratis all'evento!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Dimitri Vegas & Like Mike

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs