News & Gossip

Courtney Love: le riprese del film su Kurt Cobain inizieranno nel 2015

La vedova del leader dei Nirvana ha annunciato che le riprese di un documentario sulla vita di Kurt Cobian inizieranno entro il prossimo anno.
 Kurt Cobain e la moglie Courtney Love negli anni '90

Courtney Love dopo anni di voci mai smentite ha confermato l'uscita di un bio-pic sul marito Kurt Cobain.

Intervistata dal Daily Inquirer, la vedova del cantante ha rivelato le ultime news sulla realizzazione di un documentario sul marito svelando che sarà prodotto entro il 2015.

Uscirà un documentario su Kurt che dirà la verità su quella che stata una tragedia per tutti noi, che ha avuto un terribile impatto su tutta la mia famiglia. 

Il leader dei Nirvana si è suicidato 20 anni fa e proprio quest'anno sono state molte le celebrazioni che hanno reso omaggio alla vita e alla carriera dell'artista prematuramente scomparso a soli 27 anni.

Leggi anche: Courtney Love torna attrice con un ruolo in Sons of Anarchy

La regia del film sarà affidata a Brett Morgen che già aveva diretto "Crossfire hurricane" dedicato ai Rolling Stones, mentre ancora non è stato deciso chi dovrà interpretare il protagonista. A questo proposito Courtney ha dichiarato:

Non faccio nomi perché non voglio portare sfortuna a nessuno, ma ci sono molti nuovi Brad Pitt, attori biondi sui venticinque anni che non solo bei ragazzi, ma sanno davvero recitare. Non voglio però essere io a dover prendere una decisione così importante. Lasciamo che siano gli agenti a farlo, e oggi ne ho di molto bravi. Comunque, dirò la mia.

Nel 2005 Gus Van Sant aveva girato "Last Days" con Michael Pitt e finora era rimasto l'unico film che aveva parlato di uno dei massimi esponenti del grunge. Ora invece non ci resta che aspettare il prossimo anno per questo nuovo film che ha già mandato in fibrillazione i fan.

Inoltre la notizia che potrebbe essere realizzato anche un musical basato sulle canzoni dei Niravana continua a circolare senza conferme ufficiali...

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs