News & Gossip

Cristiano De André finisce in un torrente con la macchina

Il cantante, figlio del mitico Fabrizio, ha avuto un incidente in Sardegna, finendo con la sua auto in un torrente. Incerte le cause del brutto episodio.
Cristiano De André suona la chitarra

la notte scorsa deve aver provato un proprio un bello spavento: è uscito di strada con la sua automobile finendo in un torrente.

Le indiscrezioni hanno raccontato che il cantante, figlio del , si trovava in compagnia di una donna misteriosa al momento dell'incidente avvenuto vicino a Portobello di Gallura in Sardegna. La ragazza è riuscita ad uscire dal mezzo per prima aiutandolo a uscire a sua volta dal finestrino. Il salvataggio è stato poi portato a termine dai carabinieri accorsi sul luogo.

Sulla pagina ufficiale Facebook dell'artista è arriva una rassicurazione sulle sue condizioni per tranquillizzare i fan: nonostante la disavventura De Andrè sta bene.

Riemerso adesso su FB dopo un'avventura umida e per niente piacevole ... ;)Sto bene!Solo un grande spavento per...

Posted by Cristiano De André on Martedì 31 marzo 2015

Secondo le ultime rivelazioni diffuse, il musicista si sarebbe però trovato in stato di ebbrezza e si sarebbe rifiutato di sottoporsi al test dell'etilometro attaccando con urla e minacce le forze dell'ordine.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs