News & Gossip

Cristina D'Avena a Sanremo 2016: è ufficiale

Cristina D'Avena ha ufficializzato la sua presenza come ospite al Festival di Sanremo 2016, con un post sulla sua pagina Facebook.
Cristina D'Avena

Per l'edizione di quest'anno, il Festival di Sanremo potrà contare su un ospite davvero particolare e che il pubblico ha voluto a tutti i costi, sostenendo la sua chiamata proponendo addirittura una petizione online.

Stiamo parlando di , vero e proprio fenomeno della televisione commerciale degli anni '80, che ha avuto il merito però di mettere in musica e parole tutti i più celebri cartoni animati dell'epoca. 

La regina delle sigle dei "pupazzi" sarà presente sul palco dell'Ariston per la serata conclusiva della manifestazione, come a dire che il pezzo forte arriverà soltanto alla fine dei giochi. 

Così dopo le conferma della partecipazione di Laura Pausini, Elton John ed Ellie Goulding, la regina dei cartoni animati si è conquistata un posto d'onore nella kermesse canora presentata da Carlo Conti.

La stessa Cristina ha confermato la sua ospitata con un post sul suo profilo Facebook ufficiale.

Sarà la prima volta che la D'Avena sarà ospite a Sanremo ed i fan non vedono l'ora di vederla cantare su quel mitico palco...altro che Renato Zero ed Eros Ramazzotti, tutti vogliono solo lei!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Festival di Sanremo

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs