News & Gossip

Cristina D'Avena 2.0: sbarco su Twitter e petizione per portarla a Sanremo

Da pochi giorni la regina delle sigle dei cartoni animati è arrivata su Twitter. Nel frattempo è partita una petizione per portarla a Sanremo. E non è tutto...
Cristina D'Avena

ha aperto il proprio profilo Twitter da pochi giorni ed è bastata una semplice frase per scatenare una miriade di tweet da parte dei suoi seguaci.

 La reginetta delle sigle dei cartoni animati ha scelto una nuova veste 2.0 per rinfrescare la propria immagine, mentre sul web sta circolando una petizione caldeggiata da All Music Italia, attraverso il sito Change.org, per convincere Carlo Conti ad invitare Cristina come super ospite a Sanremo 2016.

"Vogliamo Cristina D’Avena super ospite a Sanremo 2016", è stato scritto in cima alla pagina, ma ahimè la foto che sponsorizza l'iniziativa riporta un errore: nella dicitura è stato scritto "Sanremo 2015" al posto di Sanremo 2016.

Errore sulla foto della petizione per Cristina
Petizione per Cristina a Sanremo

Ad onore della cronaca è giusto ricordare la suddetta pagina web è la stessa che qualche tempo fa ha lanciato la petizione contro la sigla di Lupin III cantata da Moreno.

Ma le novità che abbiamo da raccontarvi sulla Licia del piccolo schermo non sono finite qui. La cantante ha annunciato l'uscita di una raccolta che racchiuderà 16 dei suoi principali successi.

Si chiamerà semplicemente "Cristina D'Avena" e farà parte di un cofanetto che conterrà tante sorprese come: un poster, i testi dei brani, foto inedite e l'autografo di Cristina. L'iniziativa editoriale è stata pensata come un'edizione limitata e sarà in vendita esclusivamente sul sito www.musicfirst.com. Chi lo ordinerà, riceverà il tutto a domicilio il 6 novembre. 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs