News & Gossip

#cutforbieber: i fan di Justin Bieber si tagliano le vene [FOTO]

I fan di Justin Bieber si tagliano le vene per farlo smettere di fumare? No, in realtà è una bufala, ma molto ben congeniata. E in tanti ci sono cascati.

Da alcuni giorni i fan di Justin Bieber si tagliano le vene su Twitter per convincerlo a smettere di fumare. Infatti il 7 gennaio #cutforbieber, ossia tagliarsi per Bieber, è diventato trending topic mondiale sul social network dei cinguettii.

In realtà questo hashtag non è nato dai fan, ma è una bufala creata dagli utenti del sito 4chan, che hanno deciso di fare uno scherzo, piuttosto macabro, ai danni delle beliebers. L'idea è semplice: Justin Bieber si fa le canne, noi per protesta ci tagliamo i polsi, pubblichiamo le foto e vediamo se qualche ragazzina ci segue. Per farla breve, se tu smetti di drogarti noi smettiamo di farci del male.

Una volta lanciato #cutforbieber, non c'è voluto molto tempo per diffonderlo in rete, grazie soprattutto alla popolarità di Bieber, che su Twitter supera i 32 milioni di follower. E in molti ci sono cascati, compreso il Corriere della Sera.

Nel giro di poche ore sono comparse centinaia di foto con polsi tagliuzzati (tutte false), ma anche tantissime parodie, con immagini di braccia ricoperte di ketchup, marmellata o panini. Noi abbiamo scelto i meme più belli.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs