News & Gossip

I Daft Punk senza casco? Ecco la prima foto!

Volete sapere come sono i Daft Punk senza casco? Grazie ad una foto pubblicata da alcuni colleghi si scopre la loro identità. Scoprilo qui.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Uno dei piccoli "misteri" della musica è stato risolto: vi siete mai chiesti come fossero i Daft Punk senza casco? Probabilmente sì.

Bene, una foto messa online dalla band The Knocks, che "divide" con il duo francese l'etichetta discografica, ha rivelato finalmente il volto dei due artisti semi-robotici.

Fin dall'inizio della loro carriera Guy-Manuel de Homem-Christo e Thomas Bangalter, infatti, non erano mai apparsi senza i loro famosi caschi, indentificandosi completamente con la loro musica "robotica" visto che è per lo più frutto di sintetizzatori. Ovvero, in gergo, "macchine".

Bene, i The Knocks hanno incontrato i Daft Punk nei corridoi della Columbia Records mentre giocavano a beer-pong (non vi stiamo a dire cosa sia) e festeggiavano per l'ottimo risultato del loro album "Random Access Memories" e del singolo 'Get Lucky'.

Neanche a dirlo, poi, la foto è stata subito rimossa dall'account Twitter e Facebook dei The Knocks. Non prima che facesse il giro del mondo, però. Anzi, il duo americano ha poi ammesso che forse non avrebbe dobuto postare quell'ìmmagine.

Ovviamente i fan sono stati da una parte felici di scoprire i volti dei loro beniamini, dall'altra forse se li aspettavano diversi. I Daft Punk, dopo tutto, hanno sempre insistito sul fatto che ad essere famosi sono i "robot" e non le persone.

Bene, un briciolo di fama adesso è andata anche ai due umani. Anzi, ben più di un briciolo.

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Daft Punk

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs