News & Gossip

David Bowie: negli anni '80 fu amore selvaggio con Susan Sarandon

I due si sono conosciuti nel 1983 durante le riprese del film "The Hunger" e lì sarebbe scattata la scintilla, nonostante la presenza di Catherine Deneuve.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

David Bowie con Susan Sarandon negli anni '80

Durante un'intervista sul suo nuovo film, "The Last of Robin Hood", Susan Sarandon ha rivelato di aver avuto una storia d'amore selvaggio con David Bowie, che l'attrice ha descritto come una persona "straordinaria" che "vale la pena idolatrare".

Il tutto succedeva negli anni '80: i due artisti si sono infatti conosciuti durante le riprese di "The Hunger" (in italiano "Miriam si sveglia a mezzanotte"), film d'esordio del regista Tony Scott (fratello del più noto Ridley Scott) uscito nel 1983 in cui compariva anche la bellissima Catherine Deneuve.

La star hollywoodiana, alla domanda se avesse mai avuto una "storia d'amore selvaggio con una celebrità", ha detto al Daily Beast:

Ci sono stati un paio di personaggi famosi, piuttosto interessanti. Una rock star e un altro attore.

La rock star in questione era ovviamente David Bowie:

Vale la pena idolatrarlo. Lui è straordinario. Quello era un periodo davvero interessante. Io non dovevo avere figli, sono la più vecchia di nove e avevo fatto da mamma a tutti loro, così non mi trovavo in un momento in cui stavo cercando di stabilirmi e crescere una famiglia. Fino a quando cambia definitivamente il gene in cui siamo immersi.

E ha poi aggiunto:

Ma Bowie è davvero interessante, e così luminoso. È un talento, anche un pittore, ed è fantastico.

Il Duca Bianco e la sua prima moglie, Mary Angela Barnett, hanno divorziato nel 1980, forse anche per colpa delle scappatelle con Mick Jagger. Nel 1992 il cantante si è sposato con la modella somala Iman Mohamed Abdulmajid, con cui tuttora vive insieme a New York in compagnia della figlia 13enne Alexandria Zahra.

L'attrice invece ha sposato Chris Sarandon nel 1967, da cui ha divorziato 12 anni dopo mantenendo il suo nome. Nel 1988 ha iniziato una relazione durata due decenni con l'attore Tim Robbins, dal quale ha avuto due figli, ma ha anche una figlia con il regista italiano Franco Amurri. Attualmente frequenta il toyboy Jonathan Bricklin, 30 anni più giovane di lei.

LEGGI ANCHE: In arrivo nuova musica per David Bowie

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs