News & Gossip

David Bowie e Mick Jagger erano amanti: sorpresi a letto da Angie

Domani esce il nuovo album di David Bowie, 'The Next Day', ma la moglie Angie torna a parlare di quando lo trovò a letto con Mick Jagger.

La storia di David Bowie e Mick Jagger amanti è roba vecchia, anche perché la bisessualità all'epoca era piuttosto normale, e infatti David è stato beccato da Slash in compagnia della madre. La tresca fra i due cantanti è come un segreto di Pulcinella: qualcosa che tutti sanno, ma che nessuno vuole ammettere definitivamente.

L'anno scorso a rivelare tutto in un libro era stata Angie Bowie, testimone oculare in quanto li aveva sorpresi a letto insieme. L'ex moglie del Duca Bianco ritorna sull'argomento in una recente intervista al The Sun.

Era il 1973 e descrive così l'episodio:

Quando sono tornata a casa, la mia assistente rideva in cucina. Ha detto: 'Tu non ci crederai. David e Mick Jagger'. Sono andata al piano di sopra, bussato alla porta e detto: 'Buongiorno! Pronti per la colazione, ragazzi?'.

Angie, insomma, non fece una scenata perché era convinta che la relazione di David con Mick Jagger non fosse nulla di serio e grave. D'altronde era così abituata agli eccessi del marito che forse non poteva fare altro. Ma gli avrà perdonato anche le liaison con Iggy Pop e Lou Reed, altri probabili amanti di Bowie?

Forse no, visto che nel 1980 hanno divorziato. O forse sì, visto che secondo molti fu soltanto un matrimonio di convenienza.

Ricordiamo che domani esce il nuovo album di David Bowie intitolato 'The Next Day', anticipato dai singoli 'Where Are We Now' e 'The Stars (Are Out Tonight)'.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #The Rolling Stones

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs