News & Gossip

David Guetta torna in Italia ed è pronto ad incontrare i suoi fan

A dicembre David Guetta sarà a Milano, presso gli studi di Deejay, per presentare il suo ultimo lavoro in studio. Per i fan che hanno acquistato "Listen" ci sarà la possibilità di incontrarlo grazie ad un concorso indetto dalla radio.
David Guetta torna a Milano per presentare il suo album e incontrare i fan italiani

L'album "Listen" di David Guetta è stato rilasciato qualche giorno fa ed è già un successo. Per l'occasione il DJ francese arriverà in Italia per incontrare i propri fan e presentare il suo ultimo lavoro discografico. L'esclusivo evento si terrà presso gli studi di Radio Deejay l'11 dicembre a Milano.

Il Meet&Greet sarà presentato eccezionalmente da Albertino. Partecipare all'incontro è semplicissimo: occorre acquistare presso un negozio Media World una copia di "Listen" e registrarsi sul sito di Deejay indicando data e numero dello scontrino. I fortunati che verranno scelti avranno la possibilità di visitare gli studi della radio e di incontrare faccia a faccia Guetta.

LEGGI ANCHE: La tracklist completa dell'ultimo album di David Guetta "Listen"

Nel frattempo, per chi non lo sapesse, l'album di David Guetta sta sorprendo tutti. Nei primi giorni di rilascio ha riscosso un ottimo successo, dovuto soprattutto al lancio del singolo in featuring con il cantante americano Sam Martin "Dangerous". "Listen" è il lavoro che segna una svolta nella carriera del DJ francese, ricco di brani molto orientati verso il mondo della musica commerciale.

Tra le numerose collaborazioni, infatti, spiccano numerosi artisti affermati nella scena pop come Sia, John Legend e la talentuosa Emeli Sandè. Queste sono state le dichiarazioni di Guetta al rilascio del disco.

Avrei potuto scegliere di riprendere lo stile che ha caratterizzato il mio successo, ma volevo crescere come produttore e provare nuove idee. Volevo creare canzoni capaci di essere ricordate nel tempo ed essere suonate indistintamente sia da un DJ, da una rock band o da un'orchestra.

Ho lavorato con pianoforte, violini, chitarre e sfumato con elementi elettronici. È il mio album più personale per i contenuti, questo è il motivo per cui l’ho chiamato Listen. Un lavoro dance, ma fatto anche tanto con il cuore e con la voglia di sperimentare.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #David Guetta

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs