News & Gossip

Deadmau5 si fa la macchina nuova e trolla la Ferrari su Instagram

Prima la Purrari 458 e ora la Nyanmborghini Purracàn. L'amore del DJ canadese per Nyan Cat non finisce mai e questa volta trolla pure la Ferrari su Instagram.

Alejandro Marino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La nuova vettura del Dj canadese Deadmau5

Il DJ canadese Deadmau5, per le sue vetture farebbe di tutto. Anche spendere 380mila dollari per comprare una Lamborghini da ridipingere con il logo di Nyan Cat.

L'amore di Deadmau5 per il celebre meme del web non è una novità, visto che già lo scorso anno aveva aggiunto al suo parco auto una Ferrari 458 ridipinta per l'occasione in una "Purrari".

La vettura era stata guidata in occasione del Gumball 3000, celebre evento rally non competitivo, che aveva visto vincitore proprio Deadmau5. Guidata e subito rivenduta al miglior offerente in attesa del prossimo acquisto.

Deadmau5, dj canadese, alla guida della sua
Deadmau5 alla guida della sua "Purrari 438"

Non è la prima volta che la star acquista questo tipo di auto. Deadmau5 pochi mesi fa aveva comprato una splendida monoposto da corsa, di cui esistono in circolazione solo 26 esemplari in tutto il mondo. Scopri di più sulla sua BAC Mono Supercar!

Questa volta l'acquisto folle è servito alla star come scusa per un esilarante post su Instagram:

U mad @FERRARIUSA? #nyanborghini

A photo posted by deadmau5 (@deadmau5) on

"Sei arrabbiata @FERRARIUSA? #nyanmborghini". Un vero e proprio troll, quello messo in atto da Deadmau5 alla casa del cavallino rampante. Chissà se la sede americana di Maranello saprà rispondere a tono al DJ più originale del web.

È stata ironicamente battezzata "Nyanborghini Purracàn" il nuovo gioiellino di Mr. Zimmerman e forse, per i suoi precedenti, dobbiamo aspettarci di vederla correre al prossimo Gumball 3000?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Deadmau5

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs