News & Gossip

Demi Lovato lavora al nuovo album e conferma duetto con Nick Jonas

La popstar statunitense ha ammesso di essere al lavoro su un nuovo progetto, ma ha anche confermato di aver registrato un secondo duetto con Nick Jonas.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Demi Lovato sorride ai fan hangout su Google Plus

Tante novità in arrivo per i fans di Demi Lovato, ma iniziamo dalla notizia più bella: il suo ultimo album sarà in free download per una settimana, purtroppo solamente per i Lovatics americani.

Per scaricare gratis "Demi", che contiene anche la cover "Give Me Love" di Ed Sheeran, basta andare su Google Play. Ma come mai questo regalo?

È stato un anno incredibile, guardando indietro, io sono ancora molto, molto orgogliosa dell'album.

Demi è anche tornata in studio di registrazione per lavorare al nuovo discoe, in un'intervista a MTV, ha spiegato che potrebbe cambiare il suo modo di fare musica.

Sto lavorando a un nuovo album. Credo che probabilmente sarò talmente impegnata con il tour mondiale che non uscirà presto, ma sto arrivando a un livello diverso con la mia musica... la sto rendendo più organica.

Quanto a quello che i fan possono aspettarsi per il sound dell'album, ha osservato che potrebbe succedere di tutto.

Sono letteralmente influenzata da ogni tipo di musica... non lo saprò mai fino a quando deciderò che canzoni finiranno sul disco e potrebbe essere una compilation di diversi tipi o potrebbe assumere una vita propria.

Infine Demi ha confermato di aver registrato un duetto con Nick Jonas dopo "Avalanche": la canzone si intitola "Afterglow" e sarà contenuta nel nuovo album dell'ex Jonas Brothers, in uscita nei prossimi mesi.

Guarda il video "Somebody To You" dei The Vamps ft. Demi Lovato

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Demi Lovato

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs