News & Gossip

Demi Lovato, Io e Miley Cyrus non siamo più amiche

Demi Lovato ha rivelato in un'intervista che l'amicizia che la legava a Miley Cyrus è terminata a causa delle rispettive carriere.

Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Demi Lovato e Miley Cyrus da piccole

Demi Lovato ha recentemente dichiarato di non essere più amica di Miley Cyrus (nella foto le vediamo insieme su un red carpet di qualche anno fa).

La cantante è stata intervistata durante la trasmissione radiofonica americana The TJ Show e le è stato chiesto quali fossero i rapporti che la legano attualmente alla collega.

Leggi anche: Ariana Grande ringrazia Miley Cyrus per i consigli che le ha dato

La risposta di Demi non è stata quella che ci si sarebbe aspettati: "Uhm... Siamo conoscenti. La vita cambia e le persone cambiano. Non ho più nulla in comune con lei e le auguro il meglio".

Le due cantanti-attrici si erano conosciute da piccole, quando entrambe erano stelline nascenti del vivaio Disney (come Selena Gomez e Ariana Grande).

Le loro carriere hanno poi preso direzioni diverse che le hanno allontanate anche dal punto di vista professionale. Dalle parole di Demi i più maligni forse coglieranno anche un rimprovero verso lo stile di vita di Miley, decisamente più sopra le righe del suo.

Si ritroveranno un giorno?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Demi Lovato

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs