News & Gossip

Demi Lovato si spoglia per Vanity Fair: la vita è troppo breve

La giovanissima cantante ha deciso di farsi fotografare senza veli e senza trucco per Vanity Fair: se c'è una cosa che ho imparato è che la vita è troppo corta.

Alejandro Marino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Demi Lovato, giovane star pop statunitense

Demi Lovato, superstar americana di soli 23 anni, ha deciso di spogliarsi per un nuovo set fotografico per Vanity Fair America.

Demi Lovato ha posato senza trucco e senza veli per Vanity Fair America
Nella foto: Demi Lovato senza veli e senza trucco per Vanity Fair America

La giovane cantante pensa che "la vita sia troppo breve per giocare sicuro". Parole forti che arrivano dopo le sue grandi perdite: quella del suo cucciolo Buddy (15 giugno) e del suo bisnonno Buddy Moore (scomparso il 15 settembre).

Demi Lovato ha deciso di posare senza veli per Vanity Fair America
Nella foto: Demi Lovato ha posato senza veli per la rivista Vanity Fair

Demi ha deciso spontaneamente di posare senza veli e senza trucco per l'obbiettivo di Patrick Ecclesine, ispirata dalla scomparsa dei suoi amati: "Se c'è una cosa che ho imparato negli scorsi giorni è che la vita è troppo breve".

Il suo nuovo album "Confident" sarà disponibile dal 16 ottobre. La cantante considera il suo ultimo LP come il suo lavoro più liberatorio di sempre. Il set per Vanity Fair rappresenta solo un'altra estensione della nuova dimensione emotiva in cui si trova:

Sto per lanciare il mio nuovo album che rappresenta finalmente chi sono davvero. Come ho accolto questo nuovo capitolo nella mia vita? Come ho percorso il cammino? Cosa significa essere confidenti? Significa lasciarsi andare, essere autentica, non fregarmene un c**o e questo è quello che sono. Voglio mostrare quella parte di me che è vera, che è libera. Cosa ne direste se facessimo un set fotografico dove sono completamente cruda? Super sexy ma senza make-up, senza filtri, senza ritocchi e senza veli. Facciamolo qui, facciamolo ora.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Demi Lovato

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs