News & Gossip

Denis Shaforostov è il nuovo volto degli Asking Alexandria

La notizia annunciata attraverso il suo profilo Instagram: Questo è un nuovo inizio.

Alejandro Marino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Gli Asking Alexandria hanno un nuovo cantante: Denis Shaforostov

Molti già lo sapevano, altri lo avevano immaginato. È così che il giovanissimo cantante ucraino ha deciso di dare l’annuncio ufficiale: un lunghissimo post su Instagram, accompagnato da ringraziamenti e con sopresa di tutti il link ad un nuovo singolo tratto dall’album a cui la band sta lavorando (con niente popò di meno che Joey Sturgis).
I fan sono impazziti sulla rete e hanno assaltato la pagina del nuovo front-man con messaggi di benvenuto.

La band dopo la dipartita di Danny Worsnop (per dedicarsi a pieno regime a side-project We Are Harlot) aveva annunciato che non si sarebbe fermata, che avrebbe continuato a lavorare sodo per i propri fan, per la “AAFamily”.

Per mesi i fan avevano ipotizzato l’identità del nuovo cantante e ora che conosciamo l’identità del “newsecretmember” nuovo membro segreto,(come veniva chiamato Denis dagli altri membri durante questi mesi di silenzio stampa) sappiamo che cosa aspettarci.

Grandi novità per la band e grandissime novità per i fan che, già dall’ascolto di questo nuovo singolo intitolato I Will Never Give In possono dedurre come l’influenza del cantante ucraino abbia regalato delle nuove sfumature al sound degli Asking Alexandria.
Insomma, una notizia che arriva gradita per quelli che, dopo l’abbandono di Danny pensavano che Asking Alexandria avrebbe chiuso i battenti.

Un passaggio quasi obbligato quello di Denis, facilitato dal fatto che la sua band precedente (Down&Dirty) avesse uno stile molto simile a quello del gruppo inglese e che entrambi si trovassero sotto la stessa etichetta discografica (Sumerian Records).
Ora non ci resta che vederli all’opera nel Warped Tour e aspettare l’annuncio del tour europeo.

Asking Alexandria + August Burns Red+In Hearts Wake - Date e biglietti

Evento Località Data Prezzo
Asking Alexandria + August Burns Red+In Hearts Wake Milano Fabrique 29,90 € Compra

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs