News & Gossip

Diplo ha annunciato il nuovo progetto con Ariana Grande

La popstar Ariana Grande, insieme a Gwen Stefani e Ellie Goulding, comparirà nel nuovo album del nuovo album del progetto del disc jockey Diplo, Major Lazer.

Mattia Spotti Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Annunciato il nuovo album del progetto di Diplo Major Lazer che coinvolgerà Ariana Grande

Il DJ e produttore Diplo ha confermato le indiscrezioni riguardanti i suoi lavori futuri. Thomas Pentz, vero nome dell’artista americano, ha annunciato che , uno dei suoi prodotti discografici, rilascerà un nuovo album ricco di collaborazioni importanti. Il disco, la cui uscita probabilmente avverrà nel mese di aprile, vedrà coinvolti i nomi delle popstars Ariana Grande e Gwen Stefani, oltre a e il rapper Pusha-T. Diplo non è nuovo a collaborazioni con artisti del mondo del pop, avendo lavorato recentemente con Madonna per l’uscita del suo ultimo lavoro discografico.

Su Twitter si è scatenata una discussione tra Diplo e la ragazza che aveva postato l'immagine
Diplo torna a parlare di musica dopo le polemiche che lo hanno visto coinvolto i giorni scorsi. Sui social network è scoppiato quello che è stato ribattezzato “Gif Gate”. Il produttore americano aveva postato nella giornata di martedì un brave video sul suo profilo Instagram, per regalare ai fan una piccola anteprima del prossimo singolo del progetto che porta avanti insieme a Skrillex, Jack Ü. Nel realizzare il video, Diplo aveva utilizzato una immagine animata (chiamata in gergo Gif) di una ragazza, senza chiederle il permesso. Rebecca Mock, questo il nome della ragazza, ha così scatenato le sue pubbliche accuse via Twitter, coinvolgendo parecchie persone e minacciando di intraprendere una causa legale. Diplo ha prima risposto a tono alla faccenda, difendendo il suo operato, riconoscendo poi, però. i crediti dell’immagine alla ragazza.

Il duo Jack U è pronto a rilasciare l'album di debutto
C’è una grande attesa anche intorno all’album di debutto dei Jack Ü. Il progetto lanciato con successo nel 2013 da Diplo e Skrillex sta per dare alla luce il primo lavoro discografico, già anticipato dal singolo “Take Ü There” con . L’album era atteso per l’inizio di questo 2015, ma per motivi ancora imprecisati la data di uscita è stata più volte posticipata. Negli ultimi giorni si è aggiunta anche la possibilità di sentire un brano in collaborazione con la rapper . I Jack Ü avrebbero infatti contattato l’artista per proporle il remix del loro singolo con Kiesza da includere nell’album.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Diplo

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs