News & Gossip

Divorzio Lopez-Anthony, parla lui (VIDEO)

Sul divorzio fra Marc Anthony e Jennifer Lopez è intervenuto proprio l'ex marito di J-Lo, smorzando i toni. Ecco il video.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Sul divorzio fra Marc Anthony e Jennifer Lopez - il divorzio dell'anno nel mondo dello show biz, per ora - si è espresso recentemente proprio il re della salsa, in un'intervista concessa al programma televisivo americano "Nightline".

A luglio la separazione dei due cantanti dopo 7 anni di matrimonio aveva lasciato tutti di stucco e, seppure fossero emerse delle indiscrezioni sui motivi del divorzio, nessuno dei due aveva rilasciato dichiarazioni precise in merito.

Si era parlato di reiterati tradimenti di lui, di gelosia e altre ipotesi ma ora Anthony getta acqua sul fuoco: "Il nostro divorzio non è un funerale. È stata una scelta consapevole da entrambe le parti, quindi non è stato scioccante. Sono cose che succedono ed è stata una decisione presa di comune accordo”. E ancora: “Amerò sempre Jennifer, ma quello che ci è successo non è niente di tragico. Abbiamo preso questa decisione insieme", ha detto l'artista.

video platformvideo managementvideo solutionsvideo player

La stessa J-Lo - appena balzata agli onori della cronaca per una rovinosa caduta - aveva espresso parole di stima nei confronti dell'ex-marito: "Nutro sempre rispetto per Marc sia come cantante che come performer. Abbiamo funzionato come coppia e lui era sempre un alleato in ogni cosa facessi. Insieme abbiamo ricreato una magia e avrà sempre uno spazio nella mia vita e nel mio cuore come padre dei miei figli", dichiarò la cantante a Vanity Fair.

Insomma, fra ipotesi di tradimento, terzi incomodi e altre fantasiose interpretazioni pare che il divorzio fra Jennifer Lopez e Marc Anthony sia stato causato dalla più ovvia delle ragioni: la fine di un amore.
Con buona pace dei tabloid di mezzo mondo.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Jennifer Lopez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs