News & Gossip

Dove guardare i Grammy Awards 2013 in live streaming

Grammy Awards 2013: guarda l'evento in live streaming! Dalle 21 di questa sera potrete vedere in diretta l'evento che non trasmette nessuna tv italiana.

Mancano ormai poche ore all'inizio della 55esima edizione dei Grammy Awards 2013, che si terranno stanotte allo Staples Center di Los Angeles e che per il secondo anno di fila saranno presentati da LL Cool J.

Molti di voi ci hanno chiesto: "Dove posso vedere i Grammy Awards 2013?". Da quello che ci risulta nessuna tv italiana trasmetterà in diretta l'evento, quindi il modo migliore per guardarli è seguirli in streaming sul nostro sito dalle 21.00 in poi, anche se lo show vero e proprio inizierà verso l'una di notte.

Guarda le migliori performance dei Grammy 2013

Anche quest'anno il numero magico è sei. Qualcuno riuscirà a eguagliare le sei statuette di Adele nel 2012? Ci sono diversi artisti con sei nomination, ma nessun favorito: Frank Ocean, fun., Kanye West, Jay-Z, Mumford & Sons e Dan Auerbach (nominato cinque volte come membro dei Black Keys e una come produttore).

Leggi chi ha vinto i Grammy Awards 2013

Durante la serata si potranno ammirare le seguenti performance, alcune molto attese come quella di Rihanna con Bruno Mars e Sting e quella di Ed Sheeran con Elton John, ma anche il ritorno di Justin Timberlake e di Adele:

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs