News & Gossip

Ed Sheeran e Ariana Grande si esibiranno ai Grammy Awards 2015

Tra gli artisti che si esibiranno l'8 febbraio 2015 allo Staples Center di Los Angeles sono stati confermati anche Ed Sheeran e Ariana Grande!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Ed Sheeran e Ariana Grande

I veterani , il rocker Eric Church, la popstar Ariana Grande e il cantautore , oltre ovviamente a un'icona come Madonna: sono questi gli artisti al momento confermati che si esibiranno l'8 febbraio 2015 per la 57esima cerimonia dei Grammy Awards!

Per gli AC/DC, Eric Church e Ariana Grande si tratta della loro prima performance sul palco dello Staples Center di Los Angeles. Ed Sheeran e Madonna, che in passato si è portata a casa 7 Grammy, si sono esibiti anche negli anni passati.

L'anno scorso Miss Ciccone aveva duettato con Macklemore & Ryan Lewis e Mary Lambert sulle note di "Same Love", canzone a favore dei diritti LGBT, mentre due anni fa Ed Sheeran aveva cantato "The A-Team" accompagnato al pianoforte da Elton John.

Ariana Grande ha due nomination: Best Pop Duo/Group Performance per "Bang Bang" (con Jessie J e Nicki Minaj) e Best Pop Vocal Album per "My Everything".

Ed Sheeran invece ha tre nomination: Album Of The Year e Best Pop Vocal Album per "X" e Best Song Written For Visual Media per "I See Fire", contenuta nella colonna sonora del film Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Ariana Grande

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs