News & Gossip

Ed Sheeran attore per Game of Thrones, lo vedremo nella sesta stagione?

Il cantautore ha rivelato che ci sono per lui possibilità concrete di recitare nella sesta stagione di Game of Thrones.

ha debuttato come attore in una soap opera australiana ma la sua carriera nel mondo della recitazione è solo all'inizio. Il cantante ha infatti dichiarato di voler comparire nella sua serie TV preferita, nientemeno che Game of Thrones!

Ancora prima di vederlo in un film di Bollywood potremo vederlo in azione sul set della sesta stagione della trasposizione televisiva dei romanzi di George R. R. Martin. Non si tratta solo di un'ipotesi ma di una possibilità che avrebbe già potuto concretizzarsi tre anni fa.

A Ed era già stata offerto di apparire nella serie ma aveva dovuto rifiutare a causa dei suoi impegni musicali. La rivelazione è stata fatta durante un'intervista al The Sun: "Ci sono state delle trattative parecchio tempo fa perché apparissi, cosa che sarebbe stata molto interessante. Ma ogni volta che partono le riprese sono in tour in Inghilterra […] Ma quest’anno ho il tempo che serve, quindi starò loro alle calcagna".

La partecipazione del cantautore è praticamente certa perché oltretutto è un carissimo amico di Maisie Williams e Kit Harington che interpretano rispettivamente Arya Stark e Jon Snow.

Un recente episodio che ha visto coinvolto Ed è legato proprio a quest'ultimo. Quelli dei The Hits, una trasmissione radiofonica della Nuova Zelanda, sapendo che il Bastardo di Grande Inverno è il suo personaggio preferito hanno pensato di fargli una sorpresa regalandogli la replica della sua spada, la Longclaw.

Il cantautore ha avuto un'esplosione di gioia proprio come un bambino: ora la userà per esercitarsi nei combattimenti per prepararsi al suo ruolo?

Ed Sheeran con la spada di Jon Snow

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs