News & Gossip

Ed Sheeran racconta l'imbarazzante incidente durante un concerto

Il giovane cantautore inglese ha parlato in un'intervista del piccolo inconveniente durante un concerto. L'incidente raccontato sugli sgabelli di un pub australiano.

Alejandro Marino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Ed Sheeran, star inglese del momento

Ed Sheeran, il giovanissimo cantautore inglese più apprezzato del momento, ha raccontato la sua disavventura sul palco ai microfoni dell'australiana Nova FM.

Alla domanda se avesse mai rilasciato gas prima di salire sul palco, la sua risposta è stata "ogni volta". Immaginatevi la scena la prossima volta che ascoltate Thinking Out Loud.

Non ci importa se fai fatica a controllare le tue funzioni corporee, Ed. Noi ti amiamo lo stesso.

In pratica ho confuso una scoreggia una volta, che poi si è rivelata essere qualcosa di più grosso. Ero nel mezzo di una performance ed ero molto preso. Poi a metà ero tipo 'Ehm, ok, ora resterò immobile per il resto del concerto e spero che finisca presto. Poi andrò a casa e mi leverò questi pantaloni!

L'incidente, spiega Sheeran, è il risultato incontrollato del jet-lag dopo aver volato in tour in vari paesi nel giro di pochi giorni. 

Anche le celebrità hanno i loro punti deboli e il racconto della giovane pop star ci ricorda che basta poco per passare dalle stelle.. alle stalle! Al momento il cantante sta girando il mondo con il suo X Tour.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs