News & Gossip

Ed Sheeran si rifiuta di dare un bacio a una fan di nove anni!

In una nuova intervista, Ed Sheeran ha parlato della strana richiesta di dare il primo bacio della sua vita a una bambina di nove anni. Scopri cos'è successo!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Ed Sheeran

ha descritto un recente incidente in cui la madre di una delle sue giovani fan ha chiesto al cantante di baciare la figlia di nove anni - e per lei sarebbe stato il primo bacio della sua vita dato da un ragazzo!

In un'intervista a Entertainment Weekly l'artista inglese, che è tornato in radio con il suo ultimo singolo "Photograph", ha svelato le richieste più strane che riceve, dicendo che i fan sono sempre molto carini, mentre i genitori ne combinano di tutti i colori.

C'era una donna a San Francisco, che voleva che fossi il primo bacio di sua figlia - e sua figlia ha nove anni. Del tipo, Carrie Underwood la settimana scorsa l'ha fatto per un ragazzino di 11 anni! Se Carrie Underwood bacia uno di 11 anni, il giorno dopo a scuola gli diranno: Sei un grande! Se una bambina di nove anni va a scuola e dice: Ieri sono stata baciata da uno di 24 anni, arriva la polizia, no?

Il nostro Ed ha anche chiarito perché non permette ai fan di organizzare proposte di matrimonio durante i suoi spettacoli, come successo ad esempio ai One Direction e a Demi Lovato:

Ricevo richieste ogni giorno. Diciamo sempre di no solo perché se è pianificato, sembra pianificato. Ieri ne abbiamo avuto uno spontaneo, un tizio seduto in seconda fila. Ogni tanto tirava fuori uno striscione con scritto 'Proposta sul palco?' e poi lo chiudeva. E a metà del concerto ho pensato 'Fanculo, vieni su!'. Così è bello. E mi sentivo parte di questo, perché era spontaneo. Mi sono emozionato a guardarlo.

Secondo le ultime indiscrezioni Sheeran, dopo un 2015 pieno di premi e concerti in giro per il mondo, potrebbe prendersi un anno di pausa per ricaricare le batterie, con sommo dispiacere dei fan.

Guarda Ed che duetta con Kermit per il Red Nose Day

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs