News & Gossip

Ed Sheeran: spero che il mio pezzo sia un successo per i One Direction

Il cantautore ha confermato in un'intervista di essere l'autore di una delle canzoni di "Four", il nuovo album dei 1D, e ha parlato di come il pezzo sia perfetto per loro.
Ed Sheeran bacia sulla guancia Niall Horan dei One Direction

ha rivelato di aver scritto una canzone per il nuovo album dei , e che spera che si riveli un successo per il gruppo.

Secondo le indiscrezioni trapelate sui titoli e gli autori delle canzoni di "Four", si era detto che Ed aveva scritto per i ragazzi un pezzo chiamato  "If I Die", anche se su Internet circolava anche un altro titolo, ovvero "Tattoo".

Leggi anche: Svelati tracklist e autori delle canzoni di Four dei One Direction

Anche se il titolo non è stato confermato (per scoprirlo dovremo aspettare il 17 novembre 2014, data in cui uscirà il disco), il cantautore ne ha parlato direttamente durante un'intervista:

All'inizio non avevo intenzione di scriverla perché la mia casa discografica era infastidita dal fatto che la mia prima hit era in realtà una canzone che avevo dato a qualcun altro. Ma dopo aver parlato con Simon Cowell, ho avuto l'idea giusta. Ho scritto questo brano ed ho immediatamente pensato che era una canzone perfetta per i One Direction. È un pezzo che in ogni caso forse non avrei mai utilizzato personalmente, è stato scritto apposta per loro.

Tra la band e il musicista dunque tutto fila d'amore e d'accordo: Ed è stato anche uno degli invitati alla festa di compleanno per i 21 anni di Niall Horan (con lui nella foto di copertina), smentendo di fatto che tra i due l'amicizia fosse finita dopo il tradimento della sua ex con il cantante dei 1D.

Leggi anche: Niall Horan ha rubato la ragazza a Ed Sheeran? È Ellie Goulding?

Il 2014 si è rivelato un anno davvero creativo per il cantautore: oltre ad aver pubblicato il suo secondo album "x", si è già rimesso al lavoro su nuove canzoni e sta preparando delle collaborazioni con due superstar della dance come David Guetta e Martin Garrix, per il quale ha scritto "Rewind & Repeat It" .

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs