News & Gossip

Ed Sheeran vuole prendersi un anno di pausa?

Il cantante ha ammesso di sentirsi "all'interno di una bolla" e che gli piacerebbe tornare a una vita normale.

è costantemente al lavoro tra tour, collaborazioni (le ultime quelle con Rita Ora e.. Kermit la rana) e debutti nel mondo della recitazione: proprio questo sovraccarico di impegni avrebbe portato il cantautore a decidere di prendersi un anno di pausa.

Il musicista infatti ha recentemente dichiarato: "Mi piacerebbe riuscire a vivere per un po' di tempo. In questo momento mi sembra di essere all'interno di una bolla e le cose normali succedono all'esterno, mentre all'interno ci sono solo momenti da Hollywood. Mi piacerebbe riuscirne ad uscire almeno per un anno".

Il successo riscosso negli ultimi anni - in particolare dopo la pubblicazione delsuo secondo album "x" - lo stanno mettendo a dura prova dal punto di vista della vita privata. La sua storia d'amore con Athina Andrelos si sarebbe conclusa proprio per la mancanza di tempo libero.

L'anno sabbatico però non dovrebbe iniziare a breve dato che Ed rimarrà occupato per tutto il 2015 con il suo tour mondiale per il quale gli è stato necessario mettersi a dieta. "Ero in buona forma dopo il video di Thinking Out Loud dove avevo anche dovuto ballare, poi ho ripreso a bere. Ma ora ho deciso di adottare uno stile di vita più salutare ed ho perso almeno due taglie. In questo momento mi sento decisamente in forma. Ho cominciato ad alimentarmi meglio".

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs