News & Gossip

EDC di Las Vegas vicino al sold out sei mesi prima dell'evento

Uno degli eventi più importanti del mondo EDM, l'EDC di Las Vegas, si appresta a registrare un record. Manca veramente poco ad Insomniac per registrare il sold out.
Il sold out per l'EDC di Las Vegas è vicino, a più di sei mesi dall'inizio del festival.

L’Electric Daisy Carnival è una delle serie di eventi EDM più importanti al mondo e quello ceh si terrà a Las Vegas è uno tra i più gettonati. Mancano più di sei mesi all’edizione 2015 dell’EDC della capitale del gioco d’azzardo, ma i biglietti sono già in vendita, anche se ancora per poco.

LEGGI ANCHE: Ingenti donazioni benefiche per Insomniac

Il sito dell’evento ha mostrato questa mattina la percentuale dei biglietti venduti. Sono disponibili solamente il 25% dei tickets prima di registrare il sold out. Quindi, chi fosse veramente interessato a partecipare ad uno dei festival Insomiac più attesi e acclamati deve affrettarsi a comprare le ultime possibilità di accesso.

La percentuale di vendita dei biglietti per l'EDC di Las Vegas ha già raggiunto il 75%
I biglietti sono venduti sul sito ufficiale dell’evento che sponsorizza anche gli altri EDC del Centro e Nord America. L’Electric Daisy Carinival, prima di spostarsi il 19 giugno a Las Vegas, farà tappa il 21 febbraio a Porto Rico, il 28 dello stesso mese a Città del Messico e il 23 Marzo a New York. Affrettatevi a comprare i biglietti, potrebbe essere un’ottima idea regalo per Natale.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Elettronica & Dance

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs