News & Gossip

Elio, i Muppet e il rapimento promozionale

Elio è protagonista di alcuni divertenti video promozionali per il film "I Muppet": eccolo legato e imbavagliato dopo un rapimento da parte dei famosi pupazzi.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Manca davvero pochissimo al debutto del film "I Muppet", i celebri pupazzi inventati da Jim Henson. Per promuovere l'uscita della pellicola, prevista per il 3 febbraio, sono stati diffusi alcuni video virali molto divertenti, in cui è protagonista nientemeno che Elio, il frontman degli Elio e le Storie Tese.

Nella divertente "Missione Tacchino", infatti, i pupazzi cercano di arruolare il cantante per un imprecisato "numero". Visto il suo rifiuto - documentato dalla telefonata di Elio al suo manager in cui afferma sdegnato di non essere una star a fine carriera - i Muppet non possono fare altro che rapirlo. Cosa che puntualmente accade, al grido di "il tacchino è nel forno".

Nei camerini di un teatro, poi, scopriamo che Elio sarà "la STAR" che dovrà essere vestita con un misterioso costume per un altrettanto misterioso numero.

Per scoprire che ne sarà di lui basterà seguire la pagina Facebook o Twitter del film prodotto da Disney: nei prossimi giorni ne vderemo delle belle.

Continua dunque anche nel 2012 il successo di Elio come "personaggio", ma anche come musicista. Il cantante, infatti, è reduce da un'altra ottima stagione al talent show X Factor, dove si è piazzato secondo con il suo gruppo "I Moderni".

Sempre in tema di iniziative bizzarre, poi, ultimamente Elio e le Storie Tese hanno tenuto il primo concerto in live streaming "alimentato a sorrisi", per promuovere l'ultimo cellulare di Samsung.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs