News & Gossip

Ellie Goulding a ottobre a Verona per Intimissimi On Ice 2015

La popstar inglese canterà per Carolina Kostner e Stephane Lambiel, che il 9 e il 10 ottobre all'Arena di Verona daranno vita a uno spettacolo magico.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Ellie Goulding dal vivo con microfono in mano

Come l'anno scorso torna all'Arena di Verona Intimissimi On Ice, l'unico spettacolo al mondo - nato da un'idea di Marco Balich - in grado di coniugare la magia del pattinaggio artistico con la musica live. 

Per l'edizione 2015 è stata annunciata come special guest , la popstar inglese diventata famosa grazie a singoli come "I Need Your Love" di Calvin Harris e "Burn".

La cantante si esibirà sul palco dell'Arena di Verona il 9 e il 10 ottobre per accompagnare dal vivo i volteggi dei migliori campioni del pattinaggio internazionale, tra cui l'italiana Carolina Kostner e il francese Stephane Lambiel.

I biglietti sono in prevendita online sul circuito TicketOne con prezzi che vanno dai 30 euro per la gradinata non numerata ai 120 euro per la platea poltronissima numerata.

Intimissimi On Ice 2015 in programma il 9 e 10 ottobre all'Arena di Verona
La locandina di Intimissimi On Ice 2015 con la partecipazione di Ellie Goulding

Lo spettacolo di quest'anno si intitola "Shadows and Light - The Mystery of Desire" ed è diviso in due atti e sette scene, con costumi realizzati dalla stilista newyorkese Patricia Field - suoi i look della serie cult Sex and the City.

Ellie Goulding non dovrà far rimpiangere Giorgia, Kiesza, Anastacia e Pharrell Williams, ma con una hit come "Love Me Like You Do" - quella della colonna sonora del film scandalo Cinquanta sfumature di grigio - sicuramente non avrà problemi.

Attualmente la popstar, che di recente ha partecipato come guest star al videoclip "Bad Blood" della collega Taylor Swift, è al lavoro su un nuovo album dopo "Lights" e "Halcyon", ma soprattutto si vocifera di un suo coinvolgimento nella colonna sonora di Spectre, il nuovo film di James Bond.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs