News & Gossip

Emis Killa, ecco le date di presentazione del libro BUS 323

Il rapper di Vimercate non ha avuto una vita facile e nel suo primo libro racconta tutta la verità sulla sua adolescenza, sul rap e sui sogni da inseguire...

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Emis Killa a petto nudo mostra i suoi tatuaggi

La prima presentazione del libro "BUS 323" di Emis Killa avverrà a Milano: l'appuntamento - in programma il 16 novembre al l'Auditorium del Museo della Scienza e della Tecnica - è stato anticipato a sabato 15 novembre alle ore 15:30 presso il Teatro Franco Parenti in Via Pier Lombardo 14.

L'incontro, realizzato all'interno del BookCity Festival, sarà aperto al pubblico e ci sarà la possibilità non solo di acquistare il libro, ma anche di avere una copia firmata da Emiliano in persona.

La stessa possibilità l'avranno anche i fan di Roma, Napoli, Caserta, Palermo e Torino: sono infatti queste al momento le date confermate.

  • 15 novembre a Milano - Teatro Franco Parenti in via Pier Lombardo 14 - ore 15:30
  • 17 novembre a Roma - Discoteca Laziale in via Giolitti 263 - ore 16:00
  • 19 novembre a Napoli - Feltrinelli presso Stazione Garibaldi - ore 15:30
  • 19 novembre a Marcianise (Caserta) - Megastore Mondadori presso C.C. Campania - ore 18:00
  • 22 novembre a Palermo - Megastore Mondadori in via R. Settimo 18 - ore 15:00
  • 23 novembre a Torino - Mondadori Bookstore in via Monte di Pietà 2 - ore 17:00

Leggi anche: Emis Killa dice no a Raffaella Carrà

"BUS 323 - Viaggio di sola andata", edito da Rizzoli, uscirà in libreria il 5 novembre al prezzo di 15 euro. I Killers non vedono l'ora di leggere tutte le peripezie passate da Emis Killa, che ha deciso di raccontare se stesso per mandare un messaggio forte ai giovani: credere nei sogni e non mollare mai.

Proprio come faceva lui quando prendeva da Vimercate il bus 323 - ecco spiegato il motivo del titolo - e con un euro arrivava a Milano per frequentare il mondo dell'hip hop, dal Leoncavallo al Cantiere fino al muretto di piazza San Babila.

Emis ha iniziato a dedicarsi a barre e punchline a 14 anni e da allora non si è più fermato fino a diventare uno dei migliori rapper d'Italia, grazie agli album "L'erba cattiva" - disco di platino, in classifica per oltre un anno - e "Mercurio".

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Emis Killa

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs