News & Gossip

Emma, Dimentico tutto: il video ufficiale della canzone scritta da Nesli

Dopo il teaser del nuovo singolo di Emma Marrone, è arrivato il video ufficiale di 'Dimentico tutto', e la rete è già impazzita per la canzone scritta da Nesli!

E' uscito questa notte, a mezzanotte, il video ufficiale di 'Dimentico tutto', che dopo 'Amami' è il secondo singolo di Emma Marrone estratto dall'album 'Schiena', appena diventato disco di platino.

E sicuramente rientrerà nella top ten dei cd più scaricati su iTunes grazie al lancio della nuova canzone scritta da Nesli (grande amico di Emma e fratello di Fabri Fibra). Il video, diretto da Luca Tartaglia, mostra la cantante salentina come non l'abbiamo mai vista prima!

Guarda il video ufficiale di 'Dimentico tutto', mentre per il testo clicca qui.

Emma, che come coach della squadra bianca ad Amici ha portato al successo il rapper Moreno, tornerà in tv nella prima settimana di luglio partecipando a 'Music Summer Festival – Tezenis Live', un programma musicale che andrà in onda su Canale 5 da giovedì 4 luglio.

Nel frattempo la cantante, in vacanza a Formentera senza Marco Bocci, si gode il meritato riposo e si lascia baciare dal sole in uno striminzito bikini nero che mette in mostra tutta la sua bellezza!

Emma Marrone in bikini nero a Formentera

Emma, Dimentico tutto: teaser video ufficiale

Emma Marrone saluta tutti i suoi fan e va in vacanza, come se volesse mettere in letargo il suo account Facebook e riposarsi dopo un anno ricco di impegni e di soddisfazioni, non solamente lavorative.

E' successo qualche ora fa quando la cantante salentina ha postato questo messaggio:

prima di partire per le mie vacanze l'ultimo pensiero è per voi.. #tutto #tutti ciaoooo ci vediamo presto!!!! vvb

Il link sottostante rimandava al teaser del video ufficiale di 'Dimentico tutto', il nuovo singolo di Emma scritto da Nesli, che quasi sicuramente uscirà nei prossimi giorni.

Nell'anteprima si vede Emma in tenuta sportiva, con un cappellino beige e una canotta gialla che mette in mostra gli addominali una pancetta decisamente sexy!

Dopo 'Amami', il primo singolo estratto dall'album 'Schiena' che ha raggiunto i 5 milioni di visualizzazioni su YouTube, 'Dimentico tutto' riuscirà ad avere lo stesso successo?

Ma a quanto pare non è un problema di Emma, che se ne va in vacanza alla faccia nostra. E non ha neanche voluto rivelare la sua destinazione, che non sarà lo scontato Salento: forse perché vuole evitare di essere paparazzata con il nuovo fidanzato Marco Bocci?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs