News & Gossip

Emma Marrone a Domenica In 2013: nell'intervista nessun accenno a Marco Bocci

Emma Marrone, ospite a Domenica In su Raiuno, si è confessata durante una lunga intervista con Mara Venier. E ha parlato di Sanremo, di sogni, di amore e...

Emma Marrone è stata ospite a Domenica In, dove ha subito sciolto il ghiaccio cantando 'Amami' e poi ha rilasciato una lunga intervista a Mara Venier per presentare il suo tour 2013, ma anche per parlare di futuro, carriera e... amore!

La conduttrice ha esordito dicendo: "Come sei molto... sexy!" ed Emma ha risposto:

Adirittura... Sono io con i miei chili di troppo, come dicono tutti!"

La cantante salentina, che porta la sua terra nel cuore, vive a Vermicino, alle porte di Roma:

Sono andata a vivere lì perché andare via da un paesino come Aradeo e ritrovarsi a Roma... a livello pratico l'affitto era più basso. Ad Amici avevo un rimborso spese, le cose bisogna farle con calma. Ho iniziato a lavorare talmente tanto poi, il tempo è sempre poco per cercare casa, poi c'è l'Iva che è arrivata alle stelle. Ho paura a comprare casa, magari l'anno prossimo mi va malissimo, non vendo una copia, non faccio il tour.

Poi arriva il momento delle confessioni. Qual è il sogno di Emma?

Abbattere l'Iva (è proprio un'idea fissa la sua, ndr). Avere un figlio? Non è un sogno, posso farlo anche domani. Vorrei non dimenticarmi mai di me, raggiungere la felicità, quella vera, non di facciata. La felicità è ciò che noi riusciamo ad essere nonostante la gente continui a pensare che non lo saremo mai.

Alla fine dell'intervista c'è ovviamente la presentazione di 'Schiena', mentre 'Schiena vs Schiena', la ri-edizione dell'album originale con in più l'inedito "La mia città", uscirà il 12 novembre 2013:

Avevo già in mente l'immagine di quello che doveva essere questo disco, un disco dove una persona si mette a nudo in tutti i sensi e la voglia principale è quella di levarmi da dosso tutte le etichette che mi sono sentita attaccare e mi sono attaccata anche da sola in questi anni. E la voglia di dire "pensate quello che volete, scrivete quello che volete, giudicatemi come volete, io sono così".

Ma cos'è che le ha dato più fastidio da quando è diventata una donna di successo?

A darmi dispiacere è quando le persone arrivano a delle conclusioni spicciole sul mio conto, senza conoscere la mia storia e conoscere me. In questo mi aiuta ascoltare un pezzo dei Depeche Mode, 'Try Walking On My Shoes' (in realtà il titolo esatto è 'Walking In My Shoes', ndr), quando dice prima di arrivare a una conclusione su me stessa, sulla mia persona, prova a camminare sulle mie scarpe, vediamo dove arrivi.

Nessun accenno a Marco Bocci, che secondo le ultime indiscrezioni potrebbe lasciare Squadra Antimafia. E chiusura finale con il nuovo singolo 'L'amore non mi basta'.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs