News & Gossip

Emma Marrone e Nesli sono solo amici? O è lui il nuovo fidanzato?

Ma siamo sicuri che Emma e Nesli siano solo amici? Novella 2000 ha pubblicato alcune foto che fanno pensare a qualcosa di più. Nuova coppia in vista?

La notizia di una possibile liaison amorosa fra Emma Marrone e Nesli (nome d'arte di Francesco Tarducci, fratello di Fabri Fibra) arriva da Novella 2000 che non sarà il massimo dell'affidabilità, ma almeno questa volta le foto ci sono e sono anche abbastanza chiare.

I due infatti sono stati pizzicati insieme fuori da un locale in corso Como a Milano. A veder le foto sembrano piuttosto affiatati, anche se non c'è stato nessun bacio: solo sorrisi, abbracci, sguardi, chiacchiere e magari qualche confidenza.

Ma è bastato per far partire il gossip: Nesli è il nuovo fidanzato di Emma, Emma si è fidanzata con Nesli e roba del genere. Di sicuro sono amici: proprio oggi la cantante salentina gli ha scritto su Twitter dicendogli che secondo i giornali sono fidanzati.

La risposta di Nesli, molto simpatica, non si è fatta attendere:

L'altra certezza è che i due collaboreranno a un progetto artistico, anzi in realtà nel nuovo album di Emma 'Schiena' c'è già una canzone scritta da Nesli. A questo punto speriamo che Fabri Fibra si pronunci sulla cognata per fugare ogni dubbio!

Guarda il teaser di Amami, il nuovo singolo di Emma

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs