News & Gossip

Gli One Direction diventano un cartoon: ecco il video della puntata dei Griffin

Gli One Direction sono apparsi in un episodio dei Griffin, trasmesso lo scorso 15 maggio su Fox. Guarda il video dell'apparizione della band.
One Direction

Gli sono apparsi in un recente episodio de "I Griffin", il celebre cartone animato che racconta le avventure di una famiglia politicamente scorretta, nella quale spicca la figura di un cane parlante.

Il cameo dei quattro ragazzi è andato in onda lo scorso 15 maggio ed il video della loro breve comparsa sta già facendo il giro della Rete.

Nell'episodio "Run, Chris, Run" il piccolo Stewie racconta al cane Brian la sua esperienza di campeggio con gli 1D.

Nel flashback, l'irriverente bambino con la testa a forma di palla da football cerca di terrorizzare la boy band con alcune storie dell'orrore, come nel più classico dei campeggi sotto le stelle ed attorno ad un fuoco acceso.

Stewie narra della sua avventura dell'horror in una stanza d'albergo dove non c'è dell'acqua frizzante. Un particolare che turba la tranquillità del gruppo, che rimarrà definitivamente terrorizzato alla scoperta di un'altra macabra sorpresa: "Nella camera non ci sono i jeans aderenti".

I ragazzi hanno dato il loro benestare a questa iniziativa con vero piacere, anche se la vera sorpresa è che sono stati gli stessi Liam Payne e a doppiare i rispettivi personaggi, prima della loro pausa dal gruppo.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Liam Payne

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs