News & Gossip

Fabio Volo lascia Radio Deejay: 5 cose che direbbe volentieri a Linus

Fabio Volo dice addio al 'Volo del mattino', il programma che conduceva dal 2000 su Radio Deejay. Voglia di cambiare o dissapori con il direttore artistico Linus?

"Il Volo del mattino non andrà più in onda. Sono stati degli anni meravigliosi per me. Grazie a tutti": questo è il messaggio postato dopo pranzo su Twitter con cui Fabio Volo lascia Radio Deejay.

Ma a distanza di qualche ora appare un altro cinguettio: "Non ho litigato con nessuno. Solo idee e scelte diverse. Siamo rimasti in buoni rapporti. Gratitudine".

E' risaputo che ultimamente non scorresse buon sangue tra il conduttore e Linus, direttore artistico di Radio Deejay. Soprattutto dallo scorso giugno, quando i due litigarono per non si sa quale motivo, anche se poi arrivò subito una smentita.

In attesa di rivederlo in tv con la nuova stagione di 'Volo in diretta', il programma su Rai3 condotto con Jane Alexander che ricomincia domani (9 ottobre) e che quest'anno presenta a livello musicale i Calibro 35 (dopo gli ottimi A Toys Orchestra), volete sapere cosa gli passa per la testa in questo momento?

Ecco 5 cose che Fabio Volo pensa su Linus, dalla più volgare alla più intelligente, ma non riesce può dire!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs