News & Gossip

Federico Zampaglione e Claudia Gerini si sono sposati in segreto!

Una delle coppie più belle dello show business italiano è finalmente convolata a nozze: stiamo parlando di Claudia Gerini e Federico Zampaglione.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Federico Zampaglione e Claudia Gerini sposi

Dopo quasi 10 anni di fidanzamento è arrivata a sorpresa la bellissima notizia: Federico Zampaglione e Claudia Gerini si sono sposati! Il matrimonio, tenuto segreto fino all'ultimo, è stato svelato dallo stesso cantante dei Tiromancino tramite i social network. Così su Twitter e Facebook è apparso oggi pomeriggio il seguente messaggio: "Matrimonio a sorpresa nel Salento!!!".

Attualmente la coppia si trova insieme ai figli a Tricase per le riprese del film "L'esigenza di unirmi ogni volta con te" di Tonino Zangardi. L'attrice romana è impegnata nel ruolo da protagonista, una cassiera del supermercato, che si innamora di un poliziotto, interpretato da Marco Bocci.

I due si sono conosciuti nel 2004 sul set del video di "Amore impossibile" dei Tiromancino e da allora non si sono più lasciati. Un anno fa la Gerini aveva dichiarato che non voleva sposare Zampaglione "perché è pigro", ma evidentemente l'atmosfera del Salento ha cambiato le carte in tavola.

Tra i probabili ospiti del matrimonio "a sorpresa", a parte i figli, i familiari e i membri del cast, potrebbero esserci i Negramaro, che stanno portando fortuna alla Nazionale di Prandelli con "Un amore così grande 2014", e Fabio Volo: sabato scorso eranno tutti a casa di Giuliano Sangiorgi a vedere la partita Italia-Inghilterra come testimonia questa foto su Twitter.

In realtà, visto che la notizia si stava diffondendo, è subito arrivata la smentita, sempre tramite i social network:

Ragazzi la verità è che sono arrivato sul set di Claudia in Salento e lei girava una scena vestita da sposa. Era stupenda!!! Mi sono infilato la giacca dell'attore sposo e non abbiamo resistito a farci quello scatto.
Abbiamo vissuto davvero quell'attimo di grande gioia e quindi lo abbiamo condiviso con voi amici... come fosse la cosa più naturale del mondo. In realtà dopo 10 anni insieme e una famiglia è come fossimo marito e moglie.
Grazie comunque per tutto l'affetto che ci avete manifestato... e chissà che prestissimo...

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs