News & Gossip

Fedez tra la lite con Costantino e il blog su Il Fatto Quotidiano

La litigata su Twitter tra Fedez e Costantino è talmente politically correct che assomiglia ai falsi complimenti che si scambiano le signorotte perbene.
Costantino della Gherardesca e Fedez

Non è la prima volta che Costantino della Gherardesca si scaglia contro Fedez, visto che l'aveva già attaccato durante alcune puntate di , in cui il rapper da quest'anno è impegnato come giudice, anche con buoni risultati.

Ma la polemica sembra creata ad hoc da Costantino per promuovere il suo nuovo programma Hair, un talent su aspiranti parrucchieri che andrà in onda su Real Time. E sul Corriere della Sera il conduttore di Pechino Express ha detto:

Sarà un programma molto cool, con contenuti anche alti. Di certo più alti di quelli di Fedez a X Factor. Fedez è un rapper per bambine, è la Cristina D'Avena del rap.

Per dirlo con altre parole, Fedez sarebbe un rapper per bimbeminkia. Ma la replica del giudice di X Factor non si è fatta attendere:

La lite è continuata su Twitter con risposte al fulmicotone da parte di entrambi, a partire da Costantino:

A cui è seguita anche l'ecografia dell'ernia come prova:

Il rapper ha infine chiuso la diatriba mandandogli un bacio:

Ma Fedez ha potuto consolarsi con il debutto del suo blog su Il Fatto Quotidiano, il quotidiano fondato da Antonio Padellaro con Marco Travaglio e Peter Gomez. E nel suo primo post se l'è presa con il vecchio nemico Salvini, definendo la sua propaganda facile "populismo fast-food". Il prossimo obiettivo sarà Gasparri?

Guarda il video di Non sono Partito, l'inno del Movimento 5 Stelle

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Fedez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs