News & Gossip

Fedez e i Marnik, collaborazione EDM in vista: in arrivo un altro successo?

I Marnik starebbero collaborando con il rapper Fedez, così come dimostra la foto postata sul profilo ufficiale del duo elettronico sul proprio profilo Facebook.
I Marnik e Fedez

Nei giorni scorsi i Marnik hanno postato sul proprio profilo Facebook ufficiale, una foto che li ritrae in studio di registrazione in compagnia di Fedez

La fotografia è stata accompagnata dalla frase "working in the studio with Fedez" ed in poche ore ha scatenato decine di commenti: alcuni si sono mostrati entusiasti all'idea della collaborazione tra questo inedito trio, altri invece non l'hanno preso mandata giù scagliandosi contro il giovane rapper.

Tra i tanti commenti negativi, ne abbiamo scelto uno che riassume molto bene lo sconforto dei sostenitori di Alex Martello e Lele Troniq, meglio conosciuti come i Marnik:

Scusate Ragazzi, ma passare da Kshmr a Fedez è come passare dall'olimpo alla mer.. Spero che ci collaborate solo come suoi Ghost producers.

Ma ci sono stati anche molti utenti che hanno palesato la propria curiosità per questa partnership che si annuncia come esplosiva:

Il Talento non è mai sprecato ... Bisogna condividerlo con tutti ... È bellissimo donarlo ... I MARNIK sono STREPITOSI e Fedez vende milioni di dischi grazie al Nazional Popolare ... Perfettamente d'accordo e fiduciosa in questa collaborazione ... Ne trarranno anche un vantaggio economico super e visto che lo fanno x LAVORO ci sta

Ad un anno circa dal successo della hit Hocus Pocus, il duo elettronico italiano è entrato con merito nella scuderia di talenti di Steve Aoki (Dim Mak Records), bruciando le tappe della propria carriera.

Grazie ai consensi ottenuti con il singolo Momentum, suonato anche da Hardwell all'Ultra Music Festival di Miami, il duo si si sta proiettando nel gota dell'EDM con un sound originale ed accattivante, influenzato da contaminazioni trance.

Proprio questa caratteristica della loro musica è emersa anche nella hit di successo, Bazaar, realizzata insieme a KSHMR.

Ora è il momento di farsi conoscere al grande pubblico e il progetto insieme a Fedez potrebbe essere il trampolino di lancio perfetto verso un altro successo made in Italy.

Tuttavia l'idea di una collaborazione con il rapper di Vorrei Ma Non Posto, ha diviso i fan di Alex Martello e Lele Troniq, anche se noi siamo curiosi di ascoltare cosa ne potrebbe venir fuori dall'unione di due generi e stili musicali molto differenti. Staremo a vedere.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Fedez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs