News & Gossip

Film su Amy Winehouse: il padre Mitch smentisce (Lady Gaga)

Il film sulla vita di Amy Winehouse per ora è fermo ai box: Mitch Winehouse smentisce Lady Gaga come protagonista.

Del film sulla vita di Amy Winehouse si parla da tempo, ovvero da poche settimane dopo la sua morte. Ultimamente, poi, era stato fatto il nome persino di Lady Gaga come principale interprete del fantomatico biopic.

Ebbene, il padre di Amy, Mitch, ha seccamente smentito questi rumors definendoli senza mezzi termini un "ammasso di stupidaggini".

Ma andiamo con ordine. Nel weekend scorso erano emerse indiscrezioni sul fatto che l'ex-tassista fosse entusiasta all'idea di Gaga nel ruolo di sua figlia. Anzi, se mai ci sarebbe dovuto essere un film su Amy allora il ruolo principale sarebbe stato obbligatoriamente di Miss Germanotta, avrebbe detto Mitch Winehouse.

L'uomo, riferiva il Sunday Mirror, avrebbe dichiarato: "Ho sentito che Lady Gaga sarebbe disponibile ad interpretare Amy in un film. Non so come sia il suo accento inglese ma non si tratta solo di un accento inglese che dovrebbe imparare - è un accento inglese-cockney-ebraico, quindi le conviene cominciare ad esercitarsi ora. Ma sarebbe grandioso".

Mitch Winehouse, però, ha fatto chiarezza su Twitter: "Non ho mai detto che Lady Gaga sarà Amy in un film". E ancora: "Lasciatemi essere franco. Mi piace Lady Gaga ma non c'è nessun progetto per un film".

Un portavoce dell'uomo ha anche detto che la famiglia di Amy è aperta all'idea di un film sull'artista di Rehab, ma solo se a realizzarlo sarà qualcuno che "dirà la verità". 

L'ex fidanzato di Amy, Reg Traviss (che di professione fa il regista) ha rivelato recentemente di aver rifiutato diverse offerte per la direzione di un film sulla vita della compagna, dichiarando che sarbbe "troppo coinvolto" dal progetto.

Per ora, dunque, non ci resta che ricordare Amy nel modo migliore possibile: con la sua musica (compreso l'ultimo disco postumo che sta facendo molto bene nelle charts).

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Amy Winehouse

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs